SCAIS 3038  -  Via degli Alpini, 1 24020 Gromo(BG)  -  info@scais3038.it
Codice Fiscale 90030470166  -  Codice CSEN 27520
Il browser che utilizzi non ti permette di vedere al meglio questo sito. Scarica qui la verione aggiornata di Internet Explorer
SCAIS 3038 DAY - Quinta edizione



Anche quest’anno siamo giunti al giorno dopo...al giorno dopo il nostro ormai mitico SCAIS 3038 DAY !!!

Dal punto di vista sportivo la giornata è stata sicuramente molto interessante con ben 19 squadre agguerrite all'avvio per affrontare l’insidioso e consueto percorso.
Dopo una lunga battaglia con più d’uno scambio di posizioni ha vinto con l’ottimo tempo di 40’21’’ la coppia formata da Kristian Pellegrinelli e Marco Piazzalunga, alle loro spalle la coppia formata da Mauro Bortolotti ed Enrico Fornoni che ha chiuso con il tempo sempre ottimo di 40’45’’. Al terzo posto, di nuovo sul podio, ma ancora un po’ distanti per poter mettere il loro nome sul trofeo, la coppia formata da Olaf Albricci e il nostro presidente Maurizio Bonetti che ha terminato le fatiche con il tempo di 43’37’’.

Un applauso va comunque rivolto a tutti i partecipanti per la passione e l’allegria messa in campo nel confrontarsi su un percorso non a tutti così familiare. Un applauso anche a tutti i giovani atleti dello Sci Club Ardesio che hanno messo davvero l’anima sul sentiero, facendo sfigurare anche qualche papà :-).

Trovate tutte le classifiche nella sezione del sito dedicata alle classifiche.

Come di consueto la giornata è proseguita con l'ottimo pranzo e con l’intrattenimento in stile SCAIS 3038 all'insegna dell’allegria e del divertimento durante il quale è stata molto apprezzata la regia dell’amico Max Percassi.

Come tutti sapete la stagione non si è chiusa ieri ma prosegue con altri impegni ancora molto interessanti nei quali siamo sicuri che ci saranno i colori SCAIS 3038 a ben figurare come già è accaduto durante tutta l’ottima stagione ancora in corso. Pertanto in bocca al lupo a tutti !!!

Non mi resta che chiudere senza troppe frasi di circostanza ma con un doveroso GRAZIE a tutti gli atleti che con il massimo impegno portano la loro passione in tutta Italia e non solo, senza i quali questa società non potrebbe esistere e GRAZIE a tutti coloro i quali direttamente o indirettamente partecipano a questo progetto con il loro impegno e la loro partecipazione.

Buona montagna a tutti !!!