SCAIS 3038  -  Via degli Alpini, 1 24020 Gromo(BG)  -  info@scais3038.it
Codice Fiscale 90030470166  -  Codice CSEN 27520
Il browser che utilizzi non ti permette di vedere al meglio questo sito. Scarica qui la verione aggiornata di Internet Explorer
Anno nuovo, podio nuovo !!!



Ecco iniziato un nuovo anno e passate le feste una domanda ci sorge spontanea: che fine hanno fatto gli skyrunner, ora che la neve ricopre le nostre tanto amate montagne ?

Continuano a divertirsi in quota facendo come sempre fatica !!!

Infatti, la maggior parte degli atleti SCAIS 3038, è alle prese con la stagione sci alpinistica che sta per entrare nel vivo ed in merito a questo vorremmo mandare il nostro “in bocca al lupo” al neonato gruppo di scialpinismo e snowboard, SNOWALP Alta Val Seriana.

Ma c’è qualcuno che, non sopportando l’idea di avere delle tavole di legno ai piedi, si dedica con grande impegno alle ciaspolate. C’è chi sostiene che sia l’attività invernale del vero skyrunner, ma a noi piacciono la montagna, la fatica e tutti gli sport che le conciliano e ci asteniamo quindi da qualsiasi commento.

Tra questi “ciaspolari” c’è anche il nostro grande vice-presidente Flavio Ghidini che le cose le fa sul serio ed infatti al primo appuntamento, la 5° SCHNEAROAF di Folgaria, piazza un secondo posto davvero straordinario, preceduto, per una manciata di secondi, dall’iridato della corsa in montagna Antonio Molinari.

Un grande risultato ad inizio anno che ci auguriamo sia di buon auspicio per un 2011 ricco di grandi risultati, che non mancheremo di raccontarvi con passione sul nostro sito.

Buon anno e buona montagna a tutti !!!