SCAIS 3038  -  Via degli Alpini, 1 24020 Gromo(BG)  -  info@scais3038.it
Codice Fiscale 90030470166  -  Codice CSEN 27520
Il browser che utilizzi non ti permette di vedere al meglio questo sito. Scarica qui la verione aggiornata di Internet Explorer
Grande successo per la "A spas 'n Val Sanguegn" 2012



Più di un centinaio di concorrenti sabato 25 agosto anno preso parte alla quinta edizione dell’ “A SPASS ‘N VAL SANGUEGN”, manifestazione a carattere non competitivo “a passo libero”. Tanti i partecipanti, dall’atleta al villeggiante che in montagna ci va una volta l’anno, desiderosi di misurarsi ognuno con i propri obiettivi sui 4 chilometri dell’antica strada di monte che i nostri avi utilizzavano per condurre il bestiame in alpeggio da Novazza alla Baita dei Preti, odierno Rifugio Gianpace.

A superare per primo i 450 metri di dislivello è stato in 25’30’’ Tomasoni Daniele, seguito da Giudici Simone e Fornoni Enrico, in campo femminile netta affermazione della giovane promessa del fondo Morstabilini Sonia seguita da Maninetti Raffaella e Morstabilini Valentina. Scatenati anche gli under 13, il giovanissimo Giudici Matteo (8 anni!) ha tagliato il traguardo in 37’05’’, in seconda posizione Pasini Nicolò e in terza il vincitore del 2011 e fratello maggiore del vincitore Giudici Diego.
Nell'apposita sezione trovate la classifica.

Lo staff ringrazia tutti gli sponsor che non mancano mai di supportarci nonostante il periodo di crisi, Seghezzi Osvaldo e Pasini Rino per l’ospitalità, Pasini Pietro che con la sua musica ha movimentato la festa ma soprattutto tutti i partecipanti!

Riccardo