SCAIS 3038  -  Via degli Alpini, 1 24020 Gromo(BG)  -  info@scais3038.it
Codice Fiscale 90030470166  -  Codice CSEN 27520
Il browser che utilizzi non ti permette di vedere al meglio questo sito. Scarica qui la verione aggiornata di Internet Explorer
Roncobello - Laghi Gemelli



Come segnalatoci dall'organizzazione, siamo a ricordare la skyrace “Roncobello Laghi Gemelli Roncobello” classica corsa in montagna giunta alla sua 31^ edizione.

La gara si svolgerà il 04 agosto e prevede un percorso di 22 km con dislivello positivo di 1400 metri all’interno del Parco delle Orobie Bergamasche.

Ecco di seguito alcune info sulla gara:


Formula di classifica:

4 classifiche. Una generale e tre per categoria: Amatori maschile (1956 - 1966), Veterani maschile (1955 e antecedenti) e femminile. Le classifiche saranno disponibili il giorno successivo della gara sul sito www.roncobello.com. Chi fosse interessato a riceverle tramite posta oppure via e-mail, deve segnalarlo al momento dell'iscrizione.


Iscrizioni ed informazioni:

Si effettuano inviando il modulo scaricabile dal sito www.roncobello.com congiuntamente alla copia del pagamento della quota di iscrizione 12 € al Fax 0345.84085 o via e-mail a prolocoroncobello@virgilio.it.

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario:
Codice
IBAN: IT24 Y 03336 53330 000000007099 intestato a: Proloco Roncobello
causale: iscrizione Roncobello - Laghi Gemelli “nome e cognome atleta” entro il 26 luglio 2013. Possibilità di effettuare lʼiscrizione dalle ore 7.00 alle ore 8.30 direttamente sul posto prima della partenza al costo di 15 €.
Lʼiscrizione attesta che il partecipante è in possesso dei requisiti di idoneità alla pratica sportiva e di aver letto ed approvato il presente regolamento.

Regolamento:

• La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni, d'ambo i sessi.
• Visto l'impegno del percorso, ogni atleta con l'iscrizione alla corsa, si assume la responsabilità della propria idoneità fisica con certificato o con apposita dichiarazione di responsabilità, da esibire all'atto dell'iscrizione.
• Allʼatto dellʼiscrizione dovrà essere presentato un documento dʼidentità; chi ne sarà sprovvisto non potrà concorrere alla classifica per categoria.
• Partenza e Arrivo presso il Campo Sportivo Comunale di Roncobello alle ore 8.30.
• Tempo massimo: 4h Barriere alla Baita Foppo 8 km)
1 h 30'. Passo Mezzeno 1521 m: 2h (andata -1° passaggio.)
• L'Organizzazione si riserva di apportare modifiche al percorso, in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli.
• Controlli volanti lungo il percorso e nelle località Mezzeno, Passo Mezzeno e Laghi Gemelli.
• Punti di ristoro: Mezzeno, Passo Mezzeno, Laghi Gemelli e Roncobello.
• Funzionerà sul percorso un servizio di ambulanza con assistenza medica.
• Le premiazioni, ore 11.30, presso il Campo Sportivo.
• Con lʼatto dʼiscrizione, che implica lʼincondizionata accettazione del Regolamento della gara, ogni concorrente assicura piena idoneità fisica e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e a cose che si verifichino prima, durante e dopo la gara.

Buona montagna a tutti !!!